No products in the cart.

panetteria e pasticceria a san salvo

5 Stelle

"5 stelle meritate per qualità, genuinità, varietà di prodotti e cortesia. 5 stars you deserve for quality, authenticity, variety of products and courtesy." Mary Quack

Pizza e Pane

"Ottimo...tanto spazio e pizza buonissima!! Great ... lots of space and very good pizza !!" Marco Florio

Prodotti Bio & Vegan

"Prodotti di alta qualità, personale cortesissimo High quality products, very kind staff" Alessandro Carulli

Passione dal 1960

Il 1° Pane a filiera corta

m

Chi può resistere al profumo del pane appena sfornato, alla sua fragranza, alla croccantezza della sua crosta, alla morbidezza della sua mollica? Un profumo inebriante, costituito dagli ingredienti elementari della terra, come grano, acqua, lievito, olio, e fuoco che li fonde insieme in un’esplosione di sapore, al tempo stesso semplice e perfetto.

Maestri Fornai dal 1960.

Il Forno Raspa nasce nel 1960 quando Giuseppe e Rosina, due giovani fratelli, decidono di dare una svolta alla loro vita e di fare qualcosa di importante per la loro amata San Salvo. Rilevano un piccolo panificio e iniziarono a produrre il pane. Lavoro, passione e dedizione vengono premiati e il piccolo panificio di quartiere si afferma come Forno della ormai cittadina.

Tradizione e Innovazione

Oggi Michele e Antonella continuano la tradizione familiare con un etica Bio, dedicandosi con passione nella ricerca e selezione delle materie prime. La loro filosofia aziendale non ha l’obiettivo di cambiare lo stile alimentare delle persone, ma guidare le loro coscienze nella scelta di prodotti sani e biologici.

Km0

I  prodotti dalla nostra azienda agricola Vicoli localizzata tra le terre di Abruzzo e Molise in Contrada Borgo San Biase a Montenero di Bisaccia. Un territorio fertile e incontaminato dove le dolci colline dorate lasciano intravedere il mare. Coltiviamo Grani antichi, ortaggi e ulivi. Collaboriamo con le piccole realtà locali per garantire prodotti freschi, genuini  e stagionali sulle vostre tavole. Crediamo fortemente che il Km0 sostenendo l’economia di base lontani dalle logiche della grande distribuzione, valorizzando e sostenendo il territorio.

Bio`{`è`}`Logico

Le materie prime che il forno Raspa1960 utilizza sono provenienti da molini o colture biologiche del territorio abruzzese e italiano, senza conservanti o additivi, come i grani antichi e le farine di un tempo: Senatore Cappelli, Solina, Saragolla, Saraceno, Canapa etc..
Sforniamo da due generazioni diverse tipologie di pane, pizze, focaccie e dolci. Proponiamo sempre nuove ricette dalle tradizionali alle vegane  pensate per soddisfare ogni palato.